Petrolchimico

Home Petrolchimico

Telecomunicazioni per il settore Petrolchimico

Sistemi di sicurezza per le industrie petrolchimiche ed impianti estrattivi

Aladina Radio progetta e sviluppa sistemi di sicurezza per industrie petrolchimiche, attraverso l'impiego di tecnologie all'avanguardia per la protezione della sicurezza personale in un settore industriale in cui la sorveglianza delle infrastrutture e del personale è la priorità numero uno. 

 

Le squadre che lavorano in queste aree hanno bisogno di sapere che quando danno l’allarme, tutti saranno in grado di sentirlo e di rispondere all’emergenza. La tecnologia digitale avanzata LMR (Land Mobile Radio), come i sistemi TETRA aumenta la sicurezza e l’efficienza operativa dei dipendenti in luoghi come piattaforme petrolifere offshore e stazioni di pompaggio di oleodotti isolati.

 

Le radio TETRA Intrinsecally Safe (IS) permettono agli operai di comunicare in sicurezza in aree potenzialmente pericolose. Inoltre, con le funzioni di chiamata, come la chiamata prioritaria con prelazione o la chiamata di gruppo, le radio TETRA garantiscono che tutte le voci arrivino a destinazione. Il nostro video mostra come TETRA permetterà a voi e ai vostri colleghi di essere preparati a qualunque evenienza.



aladinaradioit

ALADINA RADIO SRL
Strada Comunale di Altessano, 55 - 10151 Torino
Fax: (+39) 011.455.19.74

(+39) 011.455.93.11
aladina@aladinaradio.it

SEGUICI SU:

motorola reseller

certificazioni

© Creative Studio