Manifatturiero

Home Manifatturiero

Telecomunicazioni per il Settore Manifatturiero

Sistemi di telecomunicazioni per industria produttiva | Come garantire l'attività delle linee di produzione

UNA COMUNICAZIONE EFFICIENTE È ESSENZIALE PER SUPPORTARE UNA PRODUZIONE MODERNA. 

Lo sapevate che la seconda causa più significativa di inattività nella produzione è data dai problemi alle comunicazioni?

In situazioni di emergenza e quando viene minacciata la produttività, il tuo personale ha bisogno di risolvere il problema nel minore tempo possibile. È in queste situazioni che si rivela l’importanza dei dispositivi utilizzati dal tuo personale per comunicare. Gli apparecchi radio ricetrasmittenti offrono vantaggi che superano di molto quelli di un qualsiasi smartphone o tablet utilizzato come soluzione di comunicazione in quanto questi apparecchi sono stati specificamente progettati per fornire comunicazioni voce e dati affidabili e istantanee.
Questi apparecchi vantano, infatti, un tasso di malfunzionamento annuale di appena il 4-8% rispetto al 18-20% dei dispositivi di classe consumer.

Aladina Radio progetta e commercializza impianti di radio comunicazioni per le specifiche necessità del settore industriale, realizzando dispositivi “Man Down” e “Lone Worker” per tutelare la sicurezza dei lavoratori.
Progettiamo centrali operative con localizzazione outdoor ed indoor e stazioni radio telecomandate via RoIP (Radio over IP).

Il nostro staff tecnico esegue installazioni personalizzate su richiesta del cliente per l'utilizzo manuale su mezzi speciali quali muletti e gru.

aladinaradioit

ALADINA RADIO SRL
Strada Comunale di Altessano, 55 - 10151 Torino
Fax: (+39) 011.455.19.74

(+39) 011.455.93.11
aladina@aladinaradio.it

SEGUICI SU:

motorola reseller

certificazioni

© Creative Studio